Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:09 METEO:PIOMBINO18°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 07 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini ai suoi: «Chiederò per la Lega il ministero della famiglia e della natalità»

Attualità giovedì 12 novembre 2020 ore 14:23

Covid-19, un altro caso a Suvereto

Arrivano notizie anche sulle guarigioni. Due persone sono risultate negative al doppio tampone mentre altre due sono in attesa del controllo



SUVERETO — Un nuovo caso positivo al Covid-19 a Suvereto, si tratta di una persona già in isolamento perché in contatto con un altro positivo. Lo fa sapere la sindaca Jessica Pasquini nel suo aggiornamento quotidiano sulla base dei dati rilevati dall'Asl.

Intanto nel borgo risultano guarite due persone. Il bilancio delle persone attualmente positive è di 6, di cui due in attesa di tampone di fine quarantena.

"Un abbraccio sincero a tutti loro, che meritano la nostra vicinanza come comunità. - ha commentato la sindaca Pasquini - Siamo in una fase molto delicata dell'emergenza sanitaria, quindi continuiamo tutti a fare la nostra parte nella prevenzione alla diffusione del Covid, per la salute di tutti e delle persone più fragili in particolar modo e anche per la riapertura delle attività chiuse".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Guardia di Finanza ha posto la lente sulle attività di tutta la provincia dall’Elba a Livorno, passando per Piombino, Castiglioncello e Cecina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

RIGASSIFICATORE

Cronaca

Attualità

Sport