Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:19 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità martedì 04 agosto 2020 ore 18:57

Covid-19, un nuovo caso a Campiglia Marittima

Personale sanitario (Foto di repertorio)

Lo ha comunicato la sindaca Alberta Ticciati. Si tratta di una giovane donna rientrata dall’estero, disposta la quarantena per i contatti



CAMPIGLIA MARITTIMA — Dopo il caso segnalato a San Vincenzo nei giorni scorsi, un nuovo caso di positività al Covid-19 interessa la Valdicornia, questa volta nel Comune di Campiglia Marittima. A segnalarlo è lmsindaca Alberta Ticciati in un post su Facebook.

“Purtroppo devo condividere con tutti voi un aggiornamento rispetto alla situazione epidemiologica. Abbiamo un nuovo caso positivo Covid19 nel Comune di Campiglia Marittima, una giovane donna rientrata dall’estero. - ha fatto sapere - È stata già fatta la ricognizione dei contatti e disposta la quarantena per gli interessati. Sapevamo che il rischio era concreto e presente e lo sarà fino a che l’emergenza sanitaria non sarà definitivamente superata. Si raccomanda attenzione e soprattutto l’osservanza delle misure precauzionali come l’igienizzazione delle mani e l’utilizzo della mascherina in situazioni di compresenza, dove non si possa mantenere il metro di distanziamento interpersonale. Qualsiasi altro aggiornamento, come di consuento, sarà tempestivamente comunicato“


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità