Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO10°12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Lunedì 09 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Carino questo bronzo, non io solo ori», Alberto Tomba chiarisce la sua battuta a Sofia Goggia
«Carino questo bronzo, non io solo ori», Alberto Tomba chiarisce la sua battuta a Sofia Goggia

Attualità Giovedì 24 Giugno 2021 ore 12:19

Covid-19, un nuovo caso a Piombino

Si tratta di una persona di 70 anni attualmente ricoverata in ospedale. Altre 3 persone positive in isolamento nelle proprie abitazioni



PIOMBINO — Un nuovo caso di Covid-19 è stato registrato nel Comune di Piombino. Si tratta di una donna di 70 anni attualmente ricoverata in ospedale.

Secondo quanto comunicato dall'Azienda Usl Toscana nord ovest, sono complessivamente 3 le persone attualmente positive e in isolamento nelle proprie abitazioni. 

Da Agosto ad oggi sono stati 926 i pazienti guariti, 6 invece le persone positive al Covid-19 purtroppo decedute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per permettere l'intervento di riparazione di una perdita d'acqua a Populonia Stazione saranno in vigore una serie di modifiche alla viabilità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Lavoro