Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PIOMBINO15°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità martedì 08 giugno 2021 ore 06:00

Covid-19, il bilancio dei positivi a San vincenzo

Due le guarigioni avvenute nei giorni scorsi. Dall’inizio della pandemia registrati 149 casi di Covid-19 a San Vincenzo



SAN VINCENZO — In base agli ultimi dati trasmessi dall’Azienda Usl Toscana nord ovest al Comune di San Vincenzo attualmente le persone positive al Covid-19 sono 6.

Ciò a seguito dell’avvenuta registrazione, nei giorni scorsi, di altre 2 guarigioni.

Complessivamente dall’inizio della pandemia sono stati registrati 149 casi: 141 le persone guarite, 6 quelle attualmente positive e 2 quelle purtroppo decedute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica