Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PIOMBINO18°19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Giornata Mondiale delle Api: da piazza del Popolo a Villa Pamphilj arrivano gli «spacciatori» di semi di fiori

Attualità lunedì 29 maggio 2023 ore 14:50

Da Piombino un carico di aiuti diretto a Forlì

Alleanza per Piombino a Forlì dove ha portato i beni donati dalla cittadinanza in favore della popolazione dell'Emilia Romagna



PIOMBINO — Una delegazione di Alleanza per Piombino, lista civica della maggioranza del Comune di Piombino, domenica si è recata a Forlì dove ha portato i beni ricevuti in beneficenza dalla cittadinanza di Piombino in favore della popolazione dell'Emilia Romagna colpita violentemente da un nubifragio. 

Nei giorni precedenti i membri della lista hanno raccolto cibo, materiale scolastico, cibo per animali e altri prodotti davanti al supermercato Conad. Ad accogliere la delegazione i funzionari della Protezione civile, il sindaco della città di Forlì e il Comandante della Polizia Municipale. 

"Una giornata intensa dove siamo stati accompagnati, in sicurezza, anche a visionare le zone più colpite dalle alluvioni. Abbiamo vissuto un giorno insieme ai tantissimi volontari che stanno cercando di risollevare quei territori", hanno commentato ringraziando Francesca Marino, Laura Mascelloni e Marius Popescu per l'impegno e tutti gli altri che hanno contribuito. "In special modo - hanno concluso - un grazie di cuore ai tanti cittadini di Piombino che hanno aiutato nella beneficenza e alle ditte che si sono adoperate per far sì che la nostra iniziativa andasse a buon fine".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un bollettino con codice giallo per le produzioni 24 ore. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità