
Alessia Marcuzzi, lo sfogo dopo Sanremo: «Non ero né drogata né ubriaca. Mai neppure fumato in vita mia»

Cronaca giovedì 31 marzo 2016 ore 14:17
Ecco chi è l'infermiera arrestata

Sposata e con due figli. Stava tornando dalle vacanze quando i carabinieri l'hanno tratta in arresto all'aeroporto di Pisa
PIOMBINO — Fausta Bonino, l'infermiera 55enne, finisce in carcere con l'accusa di omicidio continuato aggravato. Le indagini, come spiegano i carabinieri non sono ancora finite, ma quanto è stato scoperto fino adesso ha posto una vera e propria ombra sulla sanità piombinese.
La donna, ligure e residente dagli anni '80 a Piombino, vive apparentemente una vita normale con un marito e due figli.
I carabinieri stanno facendo luce proprio sulle motivazioni che hanno portato la donna a compiere questi gesti. Vero è che la donna da alcuni anni era caduta nel tunnel della depressione ed era in cura, oltre che dal medico curante, da uno specialista.
Stando a quanto riferito dai carabinieri, da venti anni svolgeva la professione di infermiera. Risale invece a pochi mesi fa il trasferimento dal reparto di Rianimazione e Anestesia al poliambulatorio dell'ospedale Villamarina di Piombino.
Dopo l'arresto è stata condotta nella sezione femminile della Casa circondariale di Pisa per essere interrogata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI