Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:00 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»

Cronaca domenica 24 luglio 2022 ore 17:45

Si ferisce cadendo dalla moto d'acqua

L'incidente è avvenuto nel mare davanti alla Costa dei gabbiani. Sul posto un'ambulanza ed è stato attivato anche l'elisoccorso Pegaso



CAPOLIVERI — Poco prima delle 14 di oggi la centrale unica operativa del 112 è stata allertata per un 45enne residente a Piombino caduto in mare mentre era sulla moto d'acqua.

L'incidente è avvenuto davanti alla Costa dei gabbiani, nel territorio di Capoliveri.

Nella caduta l'uomo ha battuto il torace e ha riportato un trauma alle costole.

Sul posto per prestare i primi soccorsi sono intervenuti i volontari con l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Capoliveri.

È stato inoltre attivato l'elisoccorso Pegaso per trasferire il paziente presso l'ospedale di Livorno per tutti gli accertamenti e le cure del caso.

Notizia in aggiornamento 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Sport