Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 05:07 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità domenica 12 maggio 2019 ore 15:45

Forte vento di Grecale, prorogata l'allerta meteo

Foto di repertorio

Un inizio di settimana con allerta meteo con codice giallo in tutta la Regione Toscana mentre nelle zone settentrionali appenniniche è attesa pioggia



FIRENZE — Previsto meteo ancora instabile in Toscana per la giornata di domani, lunedì 13 Maggio. La Sala operativa della Protezione civile regionale infatti ha esteso l'allerta meteo con codice giallo per vento a quasi tutta la regione, con validità fino alla mezzanotte di lunedì. Codice giallo per pioggia sulle zone settentrionali appenniniche dalle 18 di oggi, domenica, fino alla mezzanotte del 13 Maggio.

Un'area di bassa pressione sull'Italia centrale è associata a forti venti di Grecale e precipitazioni sparse, in particolare sulle aree appenniniche.

Foto da www.regione.toscana.it

Oggi, domenica, sono attese frequenti precipitazioni in Appennino, più abbondanti sui crinali e sui versanti emiliano-romagnoli. Altrove invece sono previste piogge a carattere sparso a partire dal tardo pomeriggio. 

Dal pomeriggio di oggi e per tutta la giornata di domani, lunedì, sono previsti venti da nord, nord-est con forti raffiche su tutta la regione ad eccezione dei versanti emiliano-romagnoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Forze politiche, forze civiche e associazioni convivono nella coalizione pur mantenendo le singole peculiarità che negli anni le hanno contraddistinte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Sport