Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:42 METEO:PIOMBINO13°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 06 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Animal Equality protesta davanti all'hotel Gallia a Milano, una cliente risponde lanciando sali da bagno e bottiglie dal balcone
Animal Equality protesta davanti all'hotel Gallia a Milano, una cliente risponde lanciando sali da bagno e bottiglie dal balcone

Attualità lunedì 06 novembre 2023 ore 07:25

Pronti a ripartire i primi traghetti

Foto di repertorio

Il maltempo che ha caratterizzato l'ultima settimana sembra aver lasciato spazio al sereno. Ripresi i collegamenti da e per l'isola



ISOLA D'ELBA — La settimana è iniziata con una tregue dal maltempo, anche se in settimana potrebbero verificarsi nuovi rovesci. 

Nei porti di Piombino e dell'Elba sono in programma le prime partenze dei traghetti che collegano l'isola e il continente. Nella giornata di ieri molte partenze erano stato cancellate lasciando l'isola d'Elba isolata.

La situazione e le condizioni del mare restano comunque costantemente monitorate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 40enne è stato denunciato e sanzionato dai carabinieri in seguito ad un controllo stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Lavoro