Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO18°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Commissario Mascherpa sbarca a Lucca Comics
Il Commissario Mascherpa sbarca a Lucca Comics

Attualità giovedì 30 ottobre 2025 ore 13:40

Toremar e Moby, traghetti per la stagione

Aperte le prenotazioni per la stagione 2026. Ecco le novità dedicate alle partenze per l'Elba



ISOLA D'ELBA — L’estate 2025 sembra non voler finire, con giornate ancora baciate dal sole e spiagge che invitano a godersi gli ultimi tuffi di stagione. 

Ma con Moby e Toremar è già tempo di pensare alla prossima: sono state aperte ufficialmente le prenotazioni per le traversate 2026 tra la terraferma e la splendida Isola d’Elba, come si legge in una nota.

Come da tradizione, Moby e Toremar garantiscono i collegamenti più capillari e affidabili verso l’Elba, grazie a una flotta di traghetti e mezzi veloci in partenza da Piombino verso i tre porti dell’isola – Portoferraio, Rio Marina e Cavo – e viceversa.

Durante la stagione estiva, la frequenza delle partenze si intensifica fino a creare una rete di collegamenti marittimi continua, con decine di corse giornaliere che assicurano un flusso continuo tra la Toscana continentale e l’isola.

Torna anche l’esclusivo servizio “Parti Prima”, pensato per chi ama viaggiare in libertà: chi sceglie questa formula può anticipare la propria partenza e imbarcarsi sul primo traghetto disponibile – compatibilmente con i posti a bordo – evitando lunghe attese in banchina.

Con Moby e Toremar, il ponte per l’Elba resta aperto tutto l’anno: un servizio che unisce la praticità del viaggio quotidiano con la magia del mare e della vacanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 70enne invalido civile ha così sporto denuncia ai Carabinieri di Piombino che hanno subito avviato le indagini per individuare il responsabile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità