QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 11° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 17 gennaio 2020

Sport domenica 24 novembre 2019 ore 12:40

Campo di rugby allagato, partite rinviate-VIDEO

Il campo di rugby allagato

Situazione critica nel territorio di Portoferraio dove anche nella zona di San Giovanni si sono verificati allagamenti negli impianti sportivi



PORTOFERRAIO — La forte pioggia di questa notte, oltre ad allagare alcune zone di Portoferraio, coinvolgendo abitazioni, locali e auto (leggi qui l'articolo), ha anche colpito la zona dove si trovano gli impianti sportivi di San Giovanni.

A presentare le maggiori criticità questa mattina in zona San Giovanni è il campo da rugby che è stato allagato come risulta dal video postato sulla pagina Facebook della Società Elba Rugby visibile qua sotto.

La società Elba Rugby, che ha attivato una collaborazione con Etruria Rugby di Piombino, inoltre fa sapere che le partite previste per oggi a Portoferraio sono state rinviate a causa maltempo e del campo allagato.

Per la giornata di oggi era infatti previsto a Portoferraio un raggruppamento degli Under 8 con Elba Rugby, Etruria Piombino, Cecina, San Vincenzo e Grosseto, oltre alla partita del Campionato Under 16 tra i Mascalzoni del Canale e Prato Sesto.



Tag

Autostrade, Conte: "In cdm quando saremo pronti, non domani"

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Lavoro

Politica

Attualità