Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:29 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 11 gennaio 2016 ore 11:13

Consulta degli studenti, concorso per il logo

La Consulta provinciale degli studenti, bandisce un concorso fra gli studenti delle scuole secondarie finalizzato alla realizzazione di un nuovo logo



PORTOFERRAIO — Un concorso provinciale per realizzare il nuovo logo della Consulta degli studenti: saranno gli stessi alunni a creare il marchio.

Il dirigente dell’ufficio, regionale, Luigi Sebastiani: “Gli studenti eletti alla Consulta provinciale si sono entusiasmati all’idea di lanciare un concorso fra i loro coetanei finalizzato alla realizzazione di un nuovo logo per la Consulta, dato che il precedente era diventato un po’ obsoleto".

“Abbiamo già inviato il regolamento di partecipazione alle scuole statali e paritarie di tutta la provincia e abbiamo chiesto ai dirigenti scolastici di diffondere l’informazione all’interno degli edifici e dei plessi scolastici, anche grazie alla locandina, in modo che la notizia arrivi a tutti gli studenti. Speriamo in una partecipazione anche da parte degli studenti delle scuole elbane o della val di Cornia o della bassa val di Cecina, oltre che dagli studenti delle scuole del capoluogo. Alle scuole chiediamo un supporto all’iniziativa, soprattutto per quanto riguarda l’inoltro delle proposte degli studenti.”

Il presidente della Consulta provinciale, Antonio Castellano, aggiunge: “Tra le nostre priorità c’è la comunicazione e quindi la proposta del rinnovo del logo/marchio ci è sembrata coerente sia per un maggior coinvolgimento di tutti gli studenti verso il loro organismo di rappresentanza provinciale sia per dare un’immagine più dinamica della Consulta, oltre che come occasione per far conoscere maggiormente la Consulta, non solo fra gli studenti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità