Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 25 ottobre 2016 ore 16:04

Vuoi la posta? Prendi il traghetto

L'ufficio postale di Portoferraio è chiuso per lavori e il cartello suggerisce di andare a Piombino per effettuare le operazioni di sportello



PORTOFERRAIO — L'ufficio postale di Portoferraio è chiuso per lavori, ma per qualsiasi operazione basta prendere il traghetto e andare a Piombino. L'incredibile indicazione è quanto si sono trovati davanti gli elbani che ieri o oggi si sono recati presso le poste di via Manganaro trovando le tapparelle abbassate e le porte chiuse.

Oltre il danno la beffa verrebbe da dire poichè nell'avviso di chiusura la clientela non viene reindirizzata verso un altro comune elbano ma viene suggerito di compiere il comodo viaggio di due ore verso la città oltre canale, in via Volta 26 per la precisione, per ritirare una raccomandata o spedire un pacco.

Meraviglie di una burocrazia non coordinata con la geografia. La chiusura, peraltro improvvisa e, pare non annunciata nei giorni scorsi, ha lasciato basiti gli utenti. Un disappunto che si è trasformato in rabbia leggendo il cartello affisso: "Dal 24-10- 2016 alle ore 13 fino al 25-10-2016 compreso – si legge testualmente nel cartello – questo ufficio resterà chiuso per lavori. L'ufficio postale a cui rivolgersi è a Piombino centro, in Via Volta 26". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro