Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:41 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Politica domenica 28 febbraio 2016 ore 10:00

Ematologia, parla Suvereto Protagonista

Suvereto Protagonista dà la sua versione dei fatti in risposta a quando comunicato a margine del consiglio comunale del 26 febbraio



SUVERETO — "Nell’ultimo consiglio comunale i consiglieri di Suvereto Protagonista hanno chiaramente manifestato il loro appoggio all’iniziativa dell’Ail, associazione che sta combattendo un’ammirevole battaglia contro leucemie ed altre malattie oncologiche, per la riapertura del reparto di ematologia a Villamarina. Nel dichiarare appoggio alla richiesta dell'Ail - spiegano - la consigliera Valentina Mannari chiedeva lo stralcio della condanna politica dal documento presentato da Assemblea Popolare, tenendo la linea di Ail che nelle sue dichiarazioni ha sempre chiesto una battaglia priva di qualsiasi colore politico". 

In sostanza, ciò che ha impedito al gruppo consiliare di Suvereto Protagonista di aderire al documento presentato dalla maggioranza è l'accorpamento tra la battaglia dell'Ail e la battaglia contro la riforma sanitaria toscana e del sistema sanitario locale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica