comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:04 METEO:PIOMBINO10°13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 25 novembre 2020
corriere tv
Lilli Gruber a Conte: «Ha mai sentito Mario Draghi?». E il premier non la prende bene

Elezioni 2020 giovedì 17 settembre 2020 ore 08:47

Giani chiude la campagna elettorale a Piombino

Eugenio Giani

Il candidato presidente della Regione Toscana Eugenio Giani dà appuntamento in piazza Verdi. Poi farà tappa a Firenze e Prato



PIOMBINO — Eugenio Giani, candidato presidente della Regione Toscana sostenuto dal Partito Democratico e altre liste, sarà a Piombino per la chiusura della campagna elettorale in vista delle elezioni regionali. Dopo Piombino farà tappa a Firenze e Prato.

L'appuntamento pubblico è fissato dal Pd venerdì alle 10,30 in piazza Cappelletti. Ad affiancare Giani i due candidati locali al consiglio regionale, Gianni Anselmi e Rossana Soffritti.

Alle 15,00 presso il bagno La Capannina & Dune beach club di Perelli 2 interviene Graziano Del Rio, capogruppo del Pd alla Camera dei deputati e già ministro per gli affari regionali e le autonomie nel governo Letta e ministro delle infrastrutture e trasporti prima nel governo Renzi e poi nel governo Gentiloni.

La sera, in piazza Bovio a partire dalle 19,30 fino a mezzanotte, festa di chiusura con apericena presso La Rocchetta, Videodanz con Daniele Stella e interventi dei candidati.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Lavoro

Attualità

Politica