comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO10°11°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 03 dicembre 2020
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, Conte: «Da subito attivo il piano ‘Italia cashless' per gli acquisti con carte, ma non online»

Elezioni 2020 mercoledì 29 luglio 2020 ore 08:48

Pd, i nomi dalla Val di Cornia e l'Elba per Giani

Partito Democratico

Sono quelli di Gianni Anselmi, Antonella Giuzio e Rossana Soffritti proposti dalla direzione territoriale per la lista provinciale



PIOMBINO — La Direzione territoriale del Partito Democratico Valdicornia Elba ha approvato le proposte di candidatura a consiglieri per le elezioni regionali di Gianni Anselmi, Antonella Giuzio e Rossana Soffritti. Lo fa sapere il segretario Simone De Rosas in un post su Facebook.

"Tre candidature di altissimo profilo - ha commentato - che rappresentano al meglio il nostro territorio e la squadra più forte che il Pd della Val di Cornia e dell’Isola d’Elba può mettere a disposizione della lista provinciale e di Eugenio Giani. Toccherà adesso alla Direzione Regionale convocata per venerdì pomeriggio varare le liste definitive. Noi ci presentiamo consapevoli di aver svolto al meglio il nostro lavoro e di aver seguito le indicazioni che nei mesi ci sono arrivate dalla Segretaria Regionale Simona Bonafè".

La Direzione, inoltre, ha approvato un documento complessivo che parla di sviluppo e di legami tra i territori.

"Le elezioni del 20 e 21 Settembre saranno uno spartiacque, noi vogliamo affrontarle così. Esprimendo le competenze migliori che abbiamo a disposizione e con in mano un progetto vero di crescita", ha concluso.



Tag

Programmazione Cinema Farmacie di turno


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità