Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:10 METEO:PIOMBINO16°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 25 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavrov all'Onu: «L'Occidente vuole smembrare e cancellare la Russia»

Elezioni 2020 mercoledì 29 luglio 2020 ore 08:48

Pd, i nomi dalla Val di Cornia e l'Elba per Giani

Partito Democratico

Sono quelli di Gianni Anselmi, Antonella Giuzio e Rossana Soffritti proposti dalla direzione territoriale per la lista provinciale



PIOMBINO — La Direzione territoriale del Partito Democratico Valdicornia Elba ha approvato le proposte di candidatura a consiglieri per le elezioni regionali di Gianni Anselmi, Antonella Giuzio e Rossana Soffritti. Lo fa sapere il segretario Simone De Rosas in un post su Facebook.

"Tre candidature di altissimo profilo - ha commentato - che rappresentano al meglio il nostro territorio e la squadra più forte che il Pd della Val di Cornia e dell’Isola d’Elba può mettere a disposizione della lista provinciale e di Eugenio Giani. Toccherà adesso alla Direzione Regionale convocata per venerdì pomeriggio varare le liste definitive. Noi ci presentiamo consapevoli di aver svolto al meglio il nostro lavoro e di aver seguito le indicazioni che nei mesi ci sono arrivate dalla Segretaria Regionale Simona Bonafè".

La Direzione, inoltre, ha approvato un documento complessivo che parla di sviluppo e di legami tra i territori.

"Le elezioni del 20 e 21 Settembre saranno uno spartiacque, noi vogliamo affrontarle così. Esprimendo le competenze migliori che abbiamo a disposizione e con in mano un progetto vero di crescita", ha concluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'avviso dalla sala operativa della Protezione civile regionale che segnala temporali forti e rischio idrogeologico su gran parte della Toscana
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità