QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 11° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 11 dicembre 2019

Attualità giovedì 09 maggio 2019 ore 09:30

Carta Pegaso, per i pendolari rinnovo gratuito

Foto di repertorio

La Carta Pegaso è necessaria per poter acquistare l'abbonamento interzonale a tariffa ridotta pensato per le esigenze dei pendolari



FIRENZE — Per tutto il 2019 verrà rinnovata la Carta Pegaso in maniera automatica e gratuita, quindi senza il contributo di 6 euro ogni 3 anni originariamente previsto. La Carta Pegaso è necessaria per poter acquistare l'abbonamento Pegaso, cioè l'abbonamento intermodale a tariffa ridotta pensato dalla Regione Toscana per venire incontro alle esigenze di chi utilizza quotidianamente più mezzi di trasporto pubblico.

Si tratta di un provvedimento, fanno sapere dalla giunta regionale, che intende incentivare l'uso dei mezzi pubblici, puntando sempre più sull'integrazione dei servizi e rafforzando il rapporto di fidelizzazione con gli utenti.

I pendolari con la Carta in scadenza dovranno comunque recarsi nelle biglietterie delle aziende di trasporto interessate per rinnovare la tessera, ma il rinnovo verrà fatto senza chiedere alcun contributo: sarà infatti la Regione a rimborsare le aziende.



Tag

Natale nel mondo: le città si preparano a celebrare la festa

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport