Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:PIOMBINO23°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma

Attualità sabato 21 aprile 2018 ore 12:46

Collegamenti ferroviari dei porti, c'è l'accordo

Palazzo Strozzi Sacrati a Firenze

Sarà firmato lunedì a Firenze l'accordo che coinvolge i porti di Piombino e Livorno per la realizzazione dei collegamenti ferroviari



FIRENZE — Si terrà lunedì pomeriggio a Firenze, nella sala Pegaso di Palazzo Sacrati Strozzi la firma dell'accordo per la realizzazione dei collegamenti ferroviari dei porti di Livorno e Piombino con il corridoio Ten-T scandinavo mediterraneo.

Per la Regione Toscana sarà il presidente Enrico Rossi a firmare, mentre per Rete Ferroviaria Italiana sarà presente l'amministratore delegato Maurizio Gentile, per l'Autorità di sistema portuale del mar Tirreno settentrionale il presidente Stefano Corsini, per l'Interporto Amerigo Vespucci il presidente Rocco Guido Nastasi. Sarà presente alla firma dell'accordo anche un rappresentante del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 20enne era in prova ai servizi sociali come pena alternativa al carcere ma ha violato più volte gli obblighi a cui era sottoposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità