comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 21°31° 
Domani 21°34° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 12 agosto 2020
corriere tv
La Puglia inaccessibile: da Miggiano a Castro dove le barche sono «sospese» sull'acqua

Attualità mercoledì 20 giugno 2018 ore 15:00

Ecco il bando per le Guardie ambientali

A bando 140mila euro per l'assegnazione di contributi a favore di progetti promossi dalle Amministrazioni comunali nell'arco del 2018



FIRENZE — Pubblicato sul Burt il bando regionale per l'assegnazione di contributi regionali ai Comuni che attiveranno il servizio di vigilanza sul proprio territorio tramite le Guardie Ambientali Volontarie. 

A bando 140mila euro, le Amministrazioni comunali avranno tempo 30 giorni a partire dal 20 Giugno, per presentare domanda. Possono presentare la manifestazione di interesse al trasferimento delle risorse le Amministrazioni comunali che nel corso dell'anno 2018 abbiano già attivato il servizio di vigilanza ambientale volontaria o che si impegnino ad attivarlo entro il 31 Dicembre 2018.

La manifestazione di interesse dovrà indicare: il numero di Gav, la presenza nel territorio comunale di aree protette regionali (riserve naturali e parchi regionali) e/o siti della Rete Natura 2000 (pSIC, ZSC e ZPS); la superficie di territorio comunale interessata dall'attività di vigilanza delle GAav, espressa in ettari (ha).



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica