comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 25°29° 
Domani 22°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 03 agosto 2020
corriere tv
Il nuovo ponte di Genova, il «film» della costruzione

Attualità domenica 15 luglio 2018 ore 14:50

Pioggia e temporali, codice giallo sulla Toscana

Dal pomeriggio di domenica nuvole e possibili rovesci. Ecco le previsioni e le indicazioni della sala operativa della Protezione civile



FIRENZE — In arrivo condizioni meteo di instabilità sul centro-nord della penisola con rovesci, temporali e conseguente calo termico che interesserà anche la Toscana tra la seconda parte di domani, lunedì, e le prime ore di martedì.

Per questo la Sala operativa unica della protezione civile regionale (Soup) ha emesso un codice giallo su tutte le province della regione a partire dalle ore 15 fino alla mezzanotte di Lunedì 16 luglio.

Per lunedì previsto peggioramento dal pomeriggio ed in particolare nel corso della sera con possibili rovesci e temporali, sparsi e di difficile localizzazione, saranno possibili ovunque.

Per il pomeriggio di domenica, invece, possibili isolati temporali in Appennino; grandinate e colpi di vento solo occasionali. Per lunedì, possibili forti temporali, di difficile localizzazione, ma possibili ovunque, a partire dalla seconda parte del pomeriggio fino alle prime ore di dopodomani, martedì. Possibilità di forti colpi di vento e grandinate.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Politica