Attualità sabato 28 aprile 2018 ore 07:00
Dopo il primo maggio nuovi cantieri sulla statale

Dopo lo stop per il 25 aprile e il primo maggio, Anas ha illustrato il nuovo piano di intervento sulla statale 1 via Aurelia
GAVORRANO — Prosegue l’opera di manutenzione straordinaria della strada statale 1 Via Aurelia, avviata da Anas al fine di migliorare le condizioni di sicurezza e il livello di servizio dell’infrastruttura.
Da mercoledì 2 Maggio, nell’ambito dei lavori di risanamento profondo della pavimentazione in corso tra gli svincoli di Gavorrano e Scarlino, in provincia di Grosseto, sarà provvisoriamente chiuso lo svincolo di Gavorrano in ingresso e in uscita in direzione Livorno fino al 15 Giugno.
L’intervento, del valore complessivo di 4 milioni di euro, comprende la realizzazione di asfalto drenante. Il completamento è previsto entro il 29 Giugno.
A partire da lunedì 7 Maggio, invece, saranno eseguiti analoghi interventi di risanamento della pavimentazione in un tratto di circa 1,5 km in corrispondenza dello svincolo di Cecina Nord (località San Pietro in Palazzi).
Per consentire i lavori il transito sarà consentito a doppio senso su una sola carreggiata, mentre lo svincolo di Cecina Nord sarà temporaneamente chiuso in ingresso e in uscita in direzione Grosseto. Il completamento di questo tratto è previsto entro il 25 Maggio.
Intanto Anas durante i ponti del 25 Aprile e del primo Maggio non ha previsto l'attivazione di nuovi cantieri per agevolare il traffico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI