Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:05 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Lavoro lunedì 26 luglio 2021 ore 14:37

Tiemme tra le aziende più innovative d'Italia

Il presidente Piero Sassoli: “Premio frutto delle scelte di rinnovamento tecnologico che abbiamo fatto per innovare il concetto di mobilità”



GROSSETO — Tiemme è tra le aziende più innovative in Italia. A dirlo è l’Istituto tedesco Qualità e Finanza (ITQF) che, in collaborazione con il settimanale Affari&Finanza, premia con l’apposito sigillo di qualità “Digital Star 2021/2022” le aziende più innovative in Italia.

Tiemme entra così a far parte del ranking delle 350 Digital Stars italiane ed è ai vertici per quanto riguarda il settore mobilità. Sono state analizzate 438 milioni di fonti web in italiano, tra cui social media, portali news, blog, forum, video ecc. Le 1,5 milioni di citazioni rilevate sono in seguito state suddivise per tonalità e rilevanza per dare vita alla classifica delle 350 Digital Stars in Italia, il ranking con la maggior base di dati tra tutti gli studi sulla digitalizzazione aziendale in Italia.

Il riconoscimento conferma le costanti scelte di digitalizzazione portate avanti dall’azienda di trasporto pubblico locale che opera da 11 anni nei bacini di Arezzo, Siena, Grosseto e Piombino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno