Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità giovedì 17 settembre 2015 ore 18:59

Il Comune informa su finanziamenti e bandi

Una newsletter quindicinale viene inviata e pubblicata dal Comune sulle opportunità di finanziamento e sui bandi disponibili a cui attingere



PIOMBINO — E’ stata attivato sul portale del Comune di Piombino, il primo numero della newsletter “Piombinopportunità”, promossa dall’assessorato allo sviluppo economico con periodicità quindicinale. Un nuovo spazio informativo finalizzato alla diffusione di informazioni, dati, notizie, riguardanti lo sviluppo economico locale, l’innovazione tecnologica, la nascita di nuove attività imprenditoriali, le opportunità di investimento.

“Uno strumento utile per le imprese e i cittadini che vogliano investire sul territorio – afferma il vicesindaco e assessore alle attività produttive e turismo Stefano Ferrini – mostrando le opportunità che Unione Europea, Governo e Regione mettono a disposizione.”

La newsletter, che è consultabile nella sezione documentazione del sito e che viene inviata anche per e-mail, contiene una prima parte di notizie riguardanti l’economia locale relative ai quindici giorni antecedenti alla pubblicazione, e una seconda parte dedicata in maniera più specifica ai bandi per finanziamenti regionali e statali attualmente attivi, come fondi di garanzia e aiuti finalizzati ad agevolare l’accesso al credito delle imprese del turismo, del commercio e della piccola e media impresa in momentanea difficoltà finanziaria. Uno strumento importante per conoscere le diverse forme di finanziamento che vengono offerte attraverso bandi europei, statali e regionali.

Chi volesse ricevere la newsletter direttamente sulla propria casella di posta elettronica può inviare una mail all’indirizzo urp@comune.piombino.li.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno