Politica domenica 10 novembre 2019 ore 06:00
Aperta a Piombino la sede di Fratelli d’Italia
Dalla sede di via Garibaldi lo sguardo alle elezioni regionali. Il coordinatore Fdi: “Occasione per dimostrare che siamo il partito del territorio”
PIOMBINO — Dopo quella della Lega, è stata inaugurata nel pomeriggio di sabato 9 novembre la sede di Fratelli d’Italia in via Giuseppe Garibaldi 51 a Piombino. Un’inaugurazione che ha aperto le danze per campagna elettorale in vista delle elezioni regionali a maggio 2020.
A fare gli onori di casa il coordinatore locale del partito Luca Baragatti. Diversi gli ospiti che hanno deciso di partecipare a questo evento: il coordinatore regionale Francesco Torselli, il consigliere regionale Paolo Marcheschi, il senatore Achille Totaro e le onorevoli Augusta Montaruli e Maria Teresa Baldini. Tra gli interventi anche quelli del sindaco di Piombino Francesco Ferrari, esponente di Fratelli d’Italia.
"Per noi - ha commentato Luca Baragatti, coordinatore di Piombino - è una bella occasione per dimostrare che siamo il partito del territorio e che vogliamo occuparci seriamente di quello che succede sul nostro territorio, vogliamo contribuire alle politiche della maggioranza e del proprio sindaco che in pochi mesi ha già dimostrato un cambio di marcia rilanciando per quanto possibile la città".
Il sindaco Ferrari nel suo intervento ha sottolineato come anche un cambio marcia dei vertici regionali alle prossime elezioni possa aiutare i progetti che l’attuale maggioranza ha per Piombino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI