Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità giovedì 28 maggio 2015 ore 19:41

Investimenti per Piombino sul sito di Invitalia

Con la pubblicazione sul sito dell'Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti prende il via la fase di pre call



PIOMBINO — Invitalia, l'Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa, di proprietà del Ministero dell'Economia, ha aperto sul proprio sito una sezione dedicata al piano per la reindustrializzazione di Piombino.

L'agenzia per lo sviluppo è stata tra i firmatari dell'Accordo di programma sottoscritto al Ministero per lo sviluppo economico il 7 maggio scorso.

Con l'istituzione della sezione sul sito di Invitalia prende così avvio la fase di avviso (tecnicamente pre call) che l'Agenzia rivolge alle aziende che vogliono insediarsi nell'area.

Il PRRI cioè il Progetto di Riconversione e Riqualificazione Industriale si pone tra gli obiettivi quello di costruire le condizioni favorevoli all'insediamento di nuove attività in grado di creare nuova occupazione, non soltanto nell'area portuale ma anche in altre zone, che potranno essere destinate a nuovi insediamenti industriali.

L'avviso rivolto alle imprese è consultabile all'indirizzo http://www.invitalia.it/site/new/home/cosa-facciamo/rilanciamo-le-aree-di-crisi-industriale/piombino.html


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità