Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PIOMBINO11°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Tonga, prima e dopo l'eruzione del vulcano

Lavoro lunedì 18 ottobre 2021 ore 14:39

Eletta la nuova squadra della Camera di Commercio

La Giunta della Camera di Commercio

Dopo l’elezione del presidente Breda, si completa il governo camerale. Eletta la Giunta della Camera di Commercio per il mandato 2021-2026



LIVORNO — Nella riunione di lunedì 18 Ottobre, il nuovo Consiglio della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno ha eletto la Giunta che affiancherà il presidente Riccardo Breda per i prossimi 5 anni. 

Con la definizione della Giunta si completa il percorso di rinnovo degli organi e l’Ente può entrare nella fase di piena attività. La Giunta, oltre al presidente Riccardo Breda, è composta da Giovanni Laviosa (settore Industria); Francesca Marcucci (settore Commercio); Enrico Rabazzi (settore Agricoltura); Maurizio Serini (settore Artigianato); Matteo Valori (settore Turismo).

“L’elezione di oggi - ha commentato il presidente Riccardo Breda - ha confermato la grande sintonia tra i vari settori economici e della società civile che compongono il Consiglio. Da oggi la Camera di Commercio ha la sua Giunta, la squadra giusta per lavorare, nel solco della continuità, allo sviluppo dei territori di Grosseto e Livorno”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati sono contenuti nel report relativo alle ultime 24 ore fornito dall'Azienda Usl Toscana nord ovest e Regione Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Politica

Attualità