Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PIOMBINO14°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Martedì 13 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Boeing 747 Lufthansa sfiora la pista con la coda a Los Angeles: piloti costretti alla riattaccata
Boeing 747 Lufthansa sfiora la pista con la coda a Los Angeles: piloti costretti alla riattaccata

Attualità Lunedì 27 Dicembre 2021 ore 14:11

Farmacia ospedaliera chiusa per inventario

La chiusura servirà a consentire lo svolgimento del consueto inventario di fine anno nei punti di Livorno, Cecina, Piombino e Portoferraio



LIVORNO — L'Azienda Usl Toscana nord ovest ha fatto sapere che la farmacia ospedaliera e i rispettivi punti farmafia di continuità sarà chiusi il 29 e il 30 Dicembre.

La chiusura servirà a consentire lo svolgimento del consueto inventario di fine anno.

Chiuse dunque le farmacie ospedaliere e i rispettivi punti farmacia di continuità di Livorno, Cecina, Piombino e Portoferraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con Gordiano Lupi facciamo il punto su tutti i risultati delle squadre della Val di Cornia che hanno giocato nel weekend
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Sport