Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:05 METEO:PIOMBINO13°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore salvato dopo 17 ore alla deriva, aggrappato alla porta di un frigorifero
Pescatore salvato dopo 17 ore alla deriva, aggrappato alla porta di un frigorifero

Attualità Lunedì 27 Dicembre 2021 ore 14:11

Farmacia ospedaliera chiusa per inventario

La chiusura servirà a consentire lo svolgimento del consueto inventario di fine anno nei punti di Livorno, Cecina, Piombino e Portoferraio



LIVORNO — L'Azienda Usl Toscana nord ovest ha fatto sapere che la farmacia ospedaliera e i rispettivi punti farmafia di continuità sarà chiusi il 29 e il 30 Dicembre.

La chiusura servirà a consentire lo svolgimento del consueto inventario di fine anno.

Chiuse dunque le farmacie ospedaliere e i rispettivi punti farmacia di continuità di Livorno, Cecina, Piombino e Portoferraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli accertamenti svolti dagli investigatori del Commissariato di Polizia hanno consentito di ricostruire le modalità della truffa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

RIGASSIFICATORE

RIGASSIFICATORE

RIGASSIFICATORE