Lavoro venerdì 17 gennaio 2020 ore 11:34
Bando per tre posti alla Camera di Commercio

Le domande di partecipazione alle selezioni devono essere presentate con le modalità previste nei due bandi entro giovedì 13 febbraio 2020
LIVORNO — La Camera di commercio della Maremma e del Tirreno ha indetto due selezioni pubbliche per esami per l’assunzione di personale a tempo indeterminato e pieno.
Si tratta di 2 unità di categoria giuridica C, profilo professionale “Assistente”, da assegnare al Servizio Anagrafico Certificativo della sede di Livorno; e di 1 unità di categoria giuridica D, profilo professionale “Istruttore”, da assegnare all’Ufficio dell’Organismo di Composizione della Crisi d’Impresa, sede di Livorno.
Le domande di partecipazione alle selezioni devono essere presentate con le modalità previste nei due bandi, entro giovedì 13 febbraio 2020. Un estratto dei bandi è già stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ Serie speciale - Concorsi ed esami; sul sito della Camera di Commercio la versione integrale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI