Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 25 febbraio 2021 ore 13:00

L'Ausl nomina una Consigliera di fiducia

Potranno rivolgersi a lei dipendenti Ausl Toscana nord ovest per avere assistenza in caso di molestie, mobbing e discriminazioni.



LIVORNO — Una Consigliera di fiducia per l'Azienda Usl Toscana nord ovest. La nuova figura istituita sarà rappresentata dalla dottoressa Francesco Torelli e fornirà consulenza ed assistenza gratuita alle dipendenti e ai dipendenti, collaboratori a qualsivoglia titolo con l’Ausl Toscana nord ovest che siano oggetto di molestie, mobbing e discriminazioni

Per garantire la neutralità, la riservatezza e l'indipendenza rispetto ai casi trattati, tale funzione è stata affidata a una persona esterna all'Azienda. 

La Consigliera di fiducia potrà intervenire in via preventiva e repressiva nel caso si verifichino comportamenti molesti psicologicamente o sessualmente atti a ledere la dignità di chi studia e lavora all'interno dell'Azienda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno