Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 24 febbraio 2021 ore 08:52

Addio alla colonna del laboratorio analisi

“Ciao Cristiana, rimarrai per sempre nei nostri cuori”, il ricordo dei colleghi dell'Asl che si stringono al dolore dei familiari



PIOMBINO — E' morta all'età di appena 60 anni Cristina Ansaldi dopo una breve malattia. 

Al dolore dei familiari si è aggiungo il cordoglio delle colleghe e dei colleghi dei servizi dell'ospedale di Piombino e delle strutture distrettuali della Val di Cornia che nel tempo hanno lavorato con lei.

“La tua attività prevalente che negli anni si è svolta tra il Laboratorio Analisi ed il Cup del presidio di Villamarina, ha sempre messo in luce una persona competente, dedita al servizio e sempre disponibile a venire in aiuto ai colleghi, che molto spesso ricorrevano a te, soprattutto per chiedere aiuto sulle prestazioni del laboratorio analisi, per il quale rappresentavi veramente una colonna a livello di conoscenze. - il coro unanime dei colleghi - Ci hai lasciato troppo presto e troppo in fretta, senza darci il tempo di poter realizzare cosa stava succedendo in questi ultimi mesi della tua vita e ci mancherà tantissimo la tua presenza, il tuo essere sempre pronta ad intervenire quando poteva esserci bisogno del tuo aiuto, là dove le esigenze del servizio lo richiedevano: con semplicità, schiettezza competenza e grande disponibilità”.

Al cordoglio dei colleghi si unisce quello della direzione aziendale, della responsabile Uoc Gestione CUP e front office, che si stringono con affetto al dolore della famiglia e delle collaboratrici e collaboratori, che in tutti questi anni hanno lavorato con Cristiana ed hanno potuto apprezzare le sue indubbie qualità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Lavoro