Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PIOMBINO21°36°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità mercoledì 24 febbraio 2021 ore 08:52

Addio alla colonna del laboratorio analisi

“Ciao Cristiana, rimarrai per sempre nei nostri cuori”, il ricordo dei colleghi dell'Asl che si stringono al dolore dei familiari



PIOMBINO — E' morta all'età di appena 60 anni Cristina Ansaldi dopo una breve malattia. 

Al dolore dei familiari si è aggiungo il cordoglio delle colleghe e dei colleghi dei servizi dell'ospedale di Piombino e delle strutture distrettuali della Val di Cornia che nel tempo hanno lavorato con lei.

“La tua attività prevalente che negli anni si è svolta tra il Laboratorio Analisi ed il Cup del presidio di Villamarina, ha sempre messo in luce una persona competente, dedita al servizio e sempre disponibile a venire in aiuto ai colleghi, che molto spesso ricorrevano a te, soprattutto per chiedere aiuto sulle prestazioni del laboratorio analisi, per il quale rappresentavi veramente una colonna a livello di conoscenze. - il coro unanime dei colleghi - Ci hai lasciato troppo presto e troppo in fretta, senza darci il tempo di poter realizzare cosa stava succedendo in questi ultimi mesi della tua vita e ci mancherà tantissimo la tua presenza, il tuo essere sempre pronta ad intervenire quando poteva esserci bisogno del tuo aiuto, là dove le esigenze del servizio lo richiedevano: con semplicità, schiettezza competenza e grande disponibilità”.

Al cordoglio dei colleghi si unisce quello della direzione aziendale, della responsabile Uoc Gestione CUP e front office, che si stringono con affetto al dolore della famiglia e delle collaboratrici e collaboratori, che in tutti questi anni hanno lavorato con Cristiana ed hanno potuto apprezzare le sue indubbie qualità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno