comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO10°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 27 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lady Mastella e la lite con gli Europeisti: «Ecco perché me ne sono andata»

Attualità venerdì 04 dicembre 2020 ore 16:40

Celebrata la patrona dei vigili del fuoco

Una cerimonia organizzata nel rispetto delle misure anti Covid-19 presso il comando di Livorno a cui fa capo il Distaccamento di Piombino



LIVORNO — I vigili del fuoco della provincia di Livorno, compreso anche gli uomini del Distaccamento di Piombino, idealmente uniti in occasione della cerimonia di suffragio per Santa Barbara. 

Si è svolta nella mattina di venerdì presso la caserma centrale a Livorno la l'iniziativa dedicata alla Patrona dei Vigili del fuoco. La cerimonia si è tenuta, nel rigido rispetto delle misure di prevenzione anti Covid-19, alla presenza del Comandante Provinciale Ugo D'Anna e del personale operativo in servizio. Presente anche una limitata delegazione dell'Associazione Nazionale dei Vigili del fuoco - sezione di Livorno. 

Dopo la deposizione della corona di alloro al monumento ai caduti in servizio, è seguita la Santa Messa, officiata dal Cappellano del Comando Don Luca Giustarini, all'interno della palestra del comando. Le consuete premiazioni al personale che si è distinto in operazioni di soccorso ed al personale collocato a riposo sono state rinviate ad una successiva occasione.

Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica