Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:29 METEO:PIOMBINO18°26°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Sabato 06 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'esplosione del drone al porto di Costanza durante la diretta della reporter
L'esplosione del drone al porto di Costanza durante la diretta della reporter

Elezioni Venerdì 10 Ottobre 2025 ore 12:07

Giani chiude a Livorno la campagna elettorale

Eugenio Giani, presidente Regione Toscana e candidato

Il governatore uscente e candidato al secondo mandato per la guida della Regione Toscana parteciperà ad un evento del Pd



LIVORNO — Si terrà, questa sera, venerdì 10 Ottobre alle ore 21, presso la sala conferenze, via san Giovanni 19, del Palazzo del Portuale di Livorno, la chiusura della campagna elettorale del Partito Democratico per le elezioni regionali toscane del 12 (ore 7/23) e 13 (ore 7/15) Ottobre.

All’incontro interverranno il candidato Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani e il Segretario del PD Toscana Emiliano Fossi e la Parlamentare Laura Boldrini.

Saranno presenti anche il Segretario della Federazione PD Livorno, Alessandro Franchi, Cristina Grieco e Barbara Bonciani, candidati consiglieri regionali della circoscrizione di Livorno.

Il Pd ricorda che è possibile esprimere due preferenze della stessa lista, un uomo e una donna.

La serata sarà aperta dai saluti istituzionali del sindaco Luca Salvetti e dall’introduzione del segretario del PD Unione Comunale di Livorno, Alberto Brilli.

Spazio sarà dedicato al nostro programma elettorale “La Toscana per te”, che non rappresenta soltanto uno slogan, ma la sintesi di una visione concreta: una Toscana che mette le persone e i territori al centro, che non lascia indietro nessuno e che accompagna ciascuno in ogni fase della vita, con politiche attente, inclusive e vicine ai bisogni reali delle comunità. Il programma elettorale è disponibile sul sito www.pdtoscana.it/la-toscana-per-te.

Con questo appuntamento, il Partito Democratico conclude ufficialmente la propria campagna nella città labronica, puntando a rafforzare il legame con il territorio e a mobilitare gli elettori in vista del voto del prossimo fine settimana. Sono invitati a partecipare tutti i cittadini e le cittadine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Fedeli: "Controlli intensificati e applicate tutte le misure previste dalla legge, comprese, quando necessario, le ganasce bloccaruota"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Interviste

Attualità

Attualità