QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 9° 
Domani 7° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 21 gennaio 2019

Attualità martedì 30 ottobre 2018 ore 12:04

75 vigili del fuoco in azione contro il maltempo

Continuano anche nella giornata di oggi gli interventi di soccorso legati a vento e mareggiate. Quasi duecento quelli ancora da effettuare



LIVORNO — Proseguono, nonostante l'enorme dispiegamento di forze messo in campo dai vigili del fuoco per far fronte ai danni causati dal maltempo, gli interventi su tutto il territorio provinciale.

Da ieri i vigili del fuoco hanno fatto fronte a quasi trecento interventi per alberi caduti, tetti scoperchiati o danneggiati, pali abbattuti, ma molti sono quelli ancora da effettuare: circa 170. In campo ci sono undici squadre per un totale di 75 vigili del fuoco e 22 automezzi.

Le richieste ancora da evadere riguardano principalmente la città di Livorno (50), la zona di Piombino e comuni limitrofi (56) e il territorio dell'Isola d'Elba (53). In queste zone sono ancora attivi i rispettivi Centri operativi comunali per la gestione sinergica dell'emergenza.

La mareggiata di ieri, all'Isola d'Elba, ha distrutto la barriera frangiflutti del Porto di Marina di Campo e un distributore di carburante a Porto Azzurro.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità