Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO14°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Cronaca domenica 24 gennaio 2021 ore 14:15

Coronavirus, diecimila i casi da inizio epidemia

Con le 57 nuove positività rilevate nelle ultime 24 ore, sono stati raggiunti i 10.000 casi da quando il virus è comparso in provincia di Livorno



LIVORNO — Nelle ultime 24 ore, in provincia di Livorno, sono stati rilevati 57 nuovi casi di positività al coronavirus e nessun decesso correlato al Covid-19. I dati arrivano dai bollettini quotidiani sull'andamento dell'epidemia, diramati oggi dalla Regione e dall'Azienda Usl Toscana nord ovest.

Con i 57 nuovi casi odierni salgono a 10.000 esatti i residenti nella provincia dei Quattro Mori risultati contagiati dall'inizio dell'epidemia. Mentre resta fermo a 295 il numero di decessi accertati nel Livornese, sempre da quando il coronavirus Sars-Cov2 ha fatto la sua comparsa.

Questa la ripartizione dei nuovi casi per ambito e Comune di residenza, come riferita dalla Ausl nord ovest: Area livornese 35 casi (Collesalvetti 4, Livorno 31), Valli Etrusche 20 casi (Campiglia Marittima 2, Castagneto Carducci 3, Cecina 4, Piombino 3, Rosignano Marittimo 8), Isola d'Elba 2 casi a Capoliveri.

All’ospedale di Livorno oggi si contano 53 persone ricoverate in area Covid, 5 delle quali necessitano di assistenza in terapia intensiva. All’ospedale di Cecina sono invece 12 i ricoverati, di cui 3 in terapia intensiva.

Oggi in Toscana sono state accertate 526 nuove positività al coronavirus e registrati 6 decessi in più. Per leggere il bollettino Covid-19 con i dati di tutta la Toscana cliccare qui.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su Radio Monte Carlo battute ironiche del celebre giornalista sulla città "tutta industriale e dalla quale sarebbe scappato anche Napoleone"
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Politica