Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 05:07 METEO:PIOMBINO13°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca domenica 24 gennaio 2021 ore 14:15

Coronavirus, diecimila i casi da inizio epidemia

Con le 57 nuove positività rilevate nelle ultime 24 ore, sono stati raggiunti i 10.000 casi da quando il virus è comparso in provincia di Livorno



LIVORNO — Nelle ultime 24 ore, in provincia di Livorno, sono stati rilevati 57 nuovi casi di positività al coronavirus e nessun decesso correlato al Covid-19. I dati arrivano dai bollettini quotidiani sull'andamento dell'epidemia, diramati oggi dalla Regione e dall'Azienda Usl Toscana nord ovest.

Con i 57 nuovi casi odierni salgono a 10.000 esatti i residenti nella provincia dei Quattro Mori risultati contagiati dall'inizio dell'epidemia. Mentre resta fermo a 295 il numero di decessi accertati nel Livornese, sempre da quando il coronavirus Sars-Cov2 ha fatto la sua comparsa.

Questa la ripartizione dei nuovi casi per ambito e Comune di residenza, come riferita dalla Ausl nord ovest: Area livornese 35 casi (Collesalvetti 4, Livorno 31), Valli Etrusche 20 casi (Campiglia Marittima 2, Castagneto Carducci 3, Cecina 4, Piombino 3, Rosignano Marittimo 8), Isola d'Elba 2 casi a Capoliveri.

All’ospedale di Livorno oggi si contano 53 persone ricoverate in area Covid, 5 delle quali necessitano di assistenza in terapia intensiva. All’ospedale di Cecina sono invece 12 i ricoverati, di cui 3 in terapia intensiva.

Oggi in Toscana sono state accertate 526 nuove positività al coronavirus e registrati 6 decessi in più. Per leggere il bollettino Covid-19 con i dati di tutta la Toscana cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Forze politiche, forze civiche e associazioni convivono nella coalizione pur mantenendo le singole peculiarità che negli anni le hanno contraddistinte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Sport