Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 26 dicembre 2020 ore 18:00

Covid, un morto e 42 positivi in più nel Livornese

Emergenza coronavirus, i casi accertati oggi sono meno di quelli di ieri, il bollettino segnala però un decesso di una persona positiva



LIVORNO — Nelle ultime 24 ore una persona è deceduta in provincia di Livorno ed era positiva al coronavirus (ieri, per Natale, zero). I decessi in totale salgono a 263. Ausl ha fatto sapere che la persona deceduta è una donna di 98 anni.

Sono 42 i nuovi casi di positività al coronavirus nella provincia della torre pendente (ieri 74). Sono adesso 8.484 le positività al coronavirus emerse nella provincia livornese dall'inizio dell'epidemia.

Ausl ha indicato la provenienza dei casi di oggi: Livorno 22 casi, Rosignano Marittimo 1. I restanti 19 nuovi positivi arrivano dall'Isola d'elba: Campo nell’Elba 4, Capoliveri 1, Marciana Marina 1, Porto Azzurro 2, Portoferraio 9, Rio 2.

Per quanto riguarda gli i reparti Covid degli ospedali, a Livorno ci sono 53 ricoverati (ieri 54), di cui in terapia intensiva (ieri 10). A Cecina i ricoverati sono 21 (ieri 22), di cui 3 in terapia intensiva (ieri 4).

Per leggere il bollettino Covid-19 della Regione Toscana con i dati di oggi cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro