Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:PIOMBINO22°24°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità martedì 23 febbraio 2021 ore 17:40

Ids, tra i finalisti un videomaker livornese

Paolo Nepi

Il progetto di Paolo Nepi inserito all'interno di una vetrina internazionale promossa dall'Associazione documentaristi italiani



LIVORNO — Il videomaker livornese Paolo Nepi è tra i finalisti della sezione Industry di Italian Doc Screenings, vetrina internazionale promossa da Doc/it, Associazione documentaristi italiani.

Nepi partecipa con il suo progetto dal titolo We nomads: un filmmaker italiano di moda vive una vita nomade senza meta. Incapace di progettare il suo futuro decide di cercare risposte nel passato. Un test del DNA gli rivela di appartenere alla tribù nomade africana dei Tuareg ed inizia così un viaggio alla ricerca della sua identità.

Classe 1985, nato a Piombino, Paolo Nepi è laureato in Giurisprudenza ed esperto nei linguaggi mass media. Nel 2012 ha realizzato il suo primo cortometraggio Ritorno a casa che è stato venduto all'emittente televisiva francese France 3. Dal 2014 al 2017 ha co-fondato e sviluppato la società di distribuzione cinematografica Movieday.it. Negli ultimi 3 anni ha realizzato spot pubblicitari per brand di moda mass market come Vans, Adidas e The North Face.

Ids Industry si terrà dal 4 al 6 marzo online su www.italiandocscreenings.net.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La brutta sorpresa segnalata da un nostro lettore: "Ma il parcheggio è sempre a pagamento. La stagione balneare continua solo per gli autoveicoli"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Sport

Cronaca