QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 19°25° 
Domani 18°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 20 settembre 2019

Attualità sabato 16 gennaio 2016 ore 14:43

Lo sviluppo della Toscana del Sud

I principali attori dell'economica della Toscana meridionale si incontreranno assieme al presidente della Regione Toscana e al ministro Martina



FOLLONICA — Irpet, Regione Toscana e Comune di Follonica organizzano l'incontro "Circolo virtuoso - opportunità e sviluppo possibile nel sud della Toscana". L'appuntamento è per lunedì 18 gennaio alle ore 14.30 al Teatro Leopolda (ex area Ilva) a Follonica.

Dopo i saluti del sindaco di Follonica Andrea Benini e del presidente della Provincia Emilio Bonifazi, ad introdurre i lavori sarà il direttore dell'Irpet Stefano Casini Benvenuti. Parteciperanno all'importante incontro anche il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi e il ministro delle politiche agricole Maurizio Martina.

Sono poi previsti gli interventi di Andrea Fabianelli rappresentante di Confindustria Toscana Sud, Riccardo Breda della CNA e Camera di commercio, Enrico Rabazzi della CIA di Grosseto, Maurizio Parrini di Federalberghi.

Tra gli interventi anche quelli legati alla questione Aferpi con l'intervento di Fulvio Azzi e alla Nuova Solmine con Luigi Mansi; e ancora Augusto Orsini del Golf Club Argentario, Francesco Pacini della Huntsman Tioxide, Enzo Rossi di Conserve Italia, Federico Vecchioni di Bonifiche Ferraresi.

Per la partecipazione al convegno, è richiesta la registrazione su www.irpet.it.



Tag

«Rilanciamo il turismo con le donne in vetrina», la proposta del consigliere regionale leghista toscano che indigna

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità