Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Spettacoli lunedì 10 febbraio 2020 ore 10:09

Buselli a Sanremo tra sketch, incontri e serate

Matteo Buselli

"E' già il terzo anno che torno nella città dei fiori, con la speranza e la voglia di poter far conoscere la mia musica"



SANREMO — A non mancare l'appuntamento con il 70esimo Festival di Sanremo il giovane cantante e performer piombinese Matteo Buselli

"E' già il terzo anno che torno nella città dei fiori, con la speranza e la voglia di poter far conoscere la mia musica. - ci racconta - Se non sei sul palco dell'Ariston tra i finalisti delle nuove proposte o tra i big, puoi comunque approfittare dell'occasione partecipando ai tantissimi eventi collaterali al festival".

In occasione del festival suonare nei locali della città dei giorni offre la possibilità di incontrare o farsi notare da produttori e discografici.

"Sono stato u a settimana intera. Ho condiviso la mia avventura insieme ad altri amici, venuti anche loro con il mio stesso intento: Andy Bellotti, imitatore trasformista presente in molti programmi rai al fianco di Max Tortora e Nino Frassica, Alessandro Pepe, attore emergente, Emanuele Bianchi, anche lui imitatore e Lorenzo Mazzaferro, influencer e attore marchigiano. Una settimana speciale, intensa", confessa.

Sanremo 2020 per Matteo Buselli si chiude con delle personali soddisfazioni, alcune frutto del caso e di un pizzico di fortuna: partecipare all'opening del Festival, un siparietto comico con l'inviato di Rai Play Mirko Matteucci con tanto di intervista per il programma L'altro Festival, insieme ad Andy Bellotti protagonista per 4 giorni della campagna contro il Cyber-bullismo promossa dal comico Roberto Lipari in collaborazione con la Pagina Instagram TMLplanet, ospite per 2 giorni di seguito su Rai Radio 2, in una rubrica presentata dai fantastici Filippo Solibello, Marco Ardemagni e Francesco Randazzo.

"Sono molto contento di questi risultati e continuerò ad andare avanti, cercando di costruirmi tassello dopo tassello, spero, un qualcosa di solido che possa portare la mia musica un po' in giro per l'Italia", ha concluso. 

Conclusa l'esperienza sanremese Buselli torna a casa per preparare l'uscita del suo prossimo singolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità