Attualità domenica 17 giugno 2018 ore 09:00
La banda Galantara al raduno tra i soffioni

Per la sesta edizione dell'iniziativa "Bande tra i soffioni", organizzata dalla banda La Rinascente, cinque formazioni animano le vie del paese
MONTEROTONDO MARITTIMO — C'è anche la banda Galantara di Piombino all'appuntamento di domenica 17 Giugno con la musica bandistica Bande tra i soffioni organizzato dalla formazione di Monterotondo Marittimo La Rinascente.
Un raduno che quest’anno vedrà sfilare per gli antichi vicoli del paese, oltre ai padroni di casa, ben cinque formazioni bandistiche di vario genere provenienti da tutta la Toscana e una dalla provincia di Perugia.
Le bande partecipanti oltre a quella di Piombino sono il Corpo Bandistico Ruggero Francisci di Cinigiano (GR), la Filarmonica Comunale Gioberto Pozzi di Santa Fiora (GR), la Filarmonica di Papiano (PG) e la Società Filarmonica Banda di Torniella (GR).
Dalle 10 sfilata per le vie cittadine e dalle 15,30 l'esibizione delle bande in piazza Mario Cheli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI