Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PIOMBINO11°13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Domenica 14 Ottobre 2018 ore 17:00

Nascere a Piombino, la mostra chiude al Rivellino

Una serie di iniziative in programma per la chiusura della mostra organizzata dal comitato Lasciateci nascere a Piombino



PIOMBINO — La mostra fotografica itinerante organizzata dal gruppo Lasciateci nascere a Piombino sta per concludersi. L'appuntamento è per lunedì 15 Ottobre al Rivellino, ultima tappa del calendario che ha toccato le principali zone cittadine con l'intento di coinvolgere la comunità sull'importanza di mantenere a Piombino il punto nascita.

Chi visiterà la mostra lunedì al Rivellino potrà dalle ore 10 alle 12 potrà rivolgersi allo sportello Sos futuri genitori. Nel pomeriggio, invece, dalle ore 16 si terrà un incontro pubblico dal titolo "L'attesa e la nascita nell'esperienza delle madri. Segni particolari e bisogni psicologici in gravidanza e nel parto" con Martina Benifei. Dalle 18 musica dal vivo con il Duo Bent River. 

L'invito è aperto a tutta la cittadinanza. 

L'iniziativa del Comitato Lasciateci nascere a Piombino gode del patrocinio del Comune ed è stata realizzata con la partecipazione dell'associazione Il Labirinto, il Duo Bent River Susanna e Alessandro e l'associazione Volendo averti con noi... Tiziana Innocenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’uomo, nonostante i ripetuti inviti a calmarsi e a desistere, ha continuato a divincolarsi, spintonare e sgomitare, cercando di darsi alla fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

RIGASSIFICATORE

Cronaca

Politica

Attualità