comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO9°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 17 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Calenda telefona in diretta, Mastella si alza e se ne va: lo scontro in diretta da Lucia Annunziata

Attualità venerdì 27 novembre 2020 ore 09:48

Nuova tubazione porta il metano a Sassetta

L'accensione della fiaccola

Potranno beneficiarne circa 390 famiglie tra Sassetta, Prata e Niccioleta. Installati nuovi misuratori digitali per leggere a distanza dei consumi



SASSETTA — Prosegue l’impegno di Toscana Energia per portare il metano nelle aree del territorio non ancora servite dal gas metano.

Arriva il metano a Sassetta. Nei giorni scorsi si sono conclusi i lavori di Toscana Energia per portare il metano nelle aree del territorio non ancora servite dal gas metano, realizzando una nuova rete e la riconversione della preesistente, da Gpl a metano, in collegamento diretto con la rete nazionale e regionale di trasporto del gas.

Grazie a questo intervento le circa 390 famiglie residenti nel Comune Sassetta (Li) e nelle frazioni di Prata e Niccioleta nel Comune di Massa Marittima potranno beneficiare di questa fonte di energia.

Il progetto, come si legge in un comunicato, comprende anche l’installazione da parte della società di misuratori digitali di nuova generazione, in grado di consentire, tra l’altro, anche la lettura a distanza dei consumi in modo da rendere le bollette sempre più aderenti ai consumi realmente sostenuti.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

L'EDITORIALE

Attualità

Attualità

Attualità