Politica domenica 09 maggio 2021 ore 09:00
Il Pd di San Vincenzo ha un nuovo segretario

Il Circolo Pd di San Vincenzo ha eletto il suo nuovo segretario. Nei prossimi giorni la definizione degli altri membri della segreteria
SAN VINCENZO — È Maurizio Scatena il nuovo segretario del Pd di San Vincenzo, eletto all'unanimità dall'assemblea dell'Unione Comunale lo scorso 5 Maggio nella Sede del Circolo 8 Marzo.
Viene così superata la gestione del partito da parte di un Coordinamento formato dallo stesso Scatena, con Fabio Pellegrini e Patrizia Nobili (consigliera comunale).
Scatena ha all'attivo un bagaglio di esperienze politiche e amministrative: responsabile provinciale della Margherita, vicesindaco a Collesalvetti e assessore alla Provincia di Livorno. Nella stessa riunione dell'assemblea, come da prassi, ha nominato tesoriere del Pd Alessandro Tagliaferri e organizzatore politico Fabio Pellegrini.
Nei prossimi giorni verranno comunicati i nominativi degli altri membri della sua segreteria.
"Metterò a disposizione le mie capacità, esperienze e competenze, per riportare il Pd al centro della vita politica sanvincenzina. - ha commentato Scatena - In un momento difficile per il Paese, per San Vincenzo e per il Pd, l'obiettivo è rimanere punto di riferimento importante per tutti i cittadini".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI