QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 25°30° 
Domani 24°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 21 luglio 2019

Politica domenica 17 settembre 2017 ore 11:20

Tognoni conferma le voci per il circolo 8 marzo

Un lungo post su Facebook per annunciare la sua candidatura a segretaria del circolo 8 marzo. L'in bocca al lupo alla Maestrini



SAN VINCENZO — A San Vincenzo si fa avanti Sara Tognoni alla guida della Circolo 8 marzo  di San Vincenzo sfidando Massimiliano Roventini, attuale segretario e candidato alla guida della Federazione. 

"Credo che in questo momento ci sia bisogno di una svolta, San Vincenzo ha bisogno di un segretario e di una segreteria presenti che fungano da stimolo e supporto all'Amministrazione comunale. - si legge nel suo lungo post su Facebook - Se davvero il Pd, in un momento così difficile, vuol continuare a governare nel nostro territorio così sofferente a causa della crisi, ha necessità di intervenire con spirito critico e l'obiettivo finale di fortificare i sindaci e le Amministrazioni comunali.  Per fare questo, a mio avviso, il segretario deve essere esterno all'Amministrazione ma in continuo contatto con essa, deve crearsi una squadra nuova, coesa che sia espressione delle diverse anime e correnti del partito e che dovranno dimostrarsi capaci di riuscire a collaborare in maniera produttiva". 

"Spinta dall'entusiasmo di tanti amici e compagni provenienti da correnti diverse all'interno del Pd, dato che il mio nome circola già da giorni dentro e fuori dal partito, ho deciso di rompere gli indugi e candidarmi come segretaria del Circolo 8 marzo di San Vincenzo al prossimo congresso di ottobre", ha detto. 

Candidatura che guarda con favore la scelta di Carla Maestrini di candidarsi alla Segreteria della Federazione, da ex coordinatrice della mozione Renzi proprio con lei aveva condiviso tutto il percorso all'interno dell'area renziana. Al momento non sono stati confermati altri nomi espressione di altre mozioni, ma non è esclusa la possibilità di altre candidature.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Cronaca

Attualità