Cronaca venerdì 04 settembre 2015 ore 12:44
Picchia moglie e figlio, arrestato muratore
Mario Salvatore Tomaselli è stato arrestato dalla Polizia di Stato dopo aver constato i segni delle percosse ai danni della compagna e del figlio
PIOMBINO — Era recidivo nella violenza Mario Salvatore Tomaselli che questa volta è stato arrestato e tradotto in carcere in attesa del processo. A costargli la libertà è stata l'ennesima segnalazione dei vicini alla Polizia che, giunta sul posto, ha potuto verificare di persona i segni dell'ultimo episodio ai danni di moglie e figlio.
Soprattutto sulla prima ha sfogato chissà quale rabbia il 38enne muratore arrivando quasi a strangolare la compagna, come risulta evidente dai segni lasciati sulla donna. Ma non solo: calci, pugni e percosse assortite, insomma tutto il campionario classico della violenza domestica.
L'uomo è stato arrestato poche ore dopo il fatto dagli agenti della squadra anticrimine del commissariato e trasferito al carcere livornese delle Sughere in attesa dell’udienza di convalida.
Anche questa volta i protagonista era già noto alle forze dell'ordine per episodi simili, tanto da aver già ricevuto provvedimenti restrittivi da parte della magistratura.
La vittima non ha sporto denuncia, probabilmente per paura di ulteriori rappresaglie ma gli elementi raccolti dalle forze dell'ordine, uniti al referto medico di Villamarina, sono bastati al giudice Antonella Tenerani per ottenere un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Tomaselli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI