Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Lavoro martedì 23 febbraio 2021 ore 09:20

Protestano anche i ristoratori della Valdicornia

Una tavola apparecchiata (Foto di repertorio)

In piazza Montecitorio la protesta del settore della ristorazione. Nel pomeriggio i rappresentanti della categoria accolti dal neoministro Giorgetti



PIOMBINO — C'era anche una rappresentanza dalla Valdicornia alla protesta dei ristoratori e gestori dei locali organizzata lunedì 22 Febbraio e che ha riempito piazza Montecitorio a Roma. 

Si è tratta di una protesta pacifica, iniziata alle 15, e sarebbe andata avanti a oltranza in caso di mancato ascolto da parte del Governo. Intorno alle 16,40 circa una delegazione con il presidente di Ristoratori Toscana, Pasquale Naccari, è stata ricevuta dal neoministro allo Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti.

Tra le richieste avanzate al ministro Giorgetti, non c'è solo quella del tenere aperto anche a cena, ci sono gli indennizzi per i mancati incassi, gli aiuti sul fronte contributi e ammortizzatori sociali e, soprattutto, il superamento del sistema delle zone gialle, arancioni e rossi che penalizza fortemente il settore ormai in ginocchio dalla crisi per il Covid-19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Lavoro