Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PIOMBINO26°31°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 01 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Attualità giovedì 16 aprile 2020 ore 09:33

Accoglienza Costa Diadema, donati kit protettivi

Costa Diadema

Da Costa Crociere un ringraziamento a Piombino e alla Toscana per aver accolto la Costa Diadema con a bordo equipaggio positivo al Covid-19



PIOMBINO — Costa Crociere ringrazia Piombino e la Toscana per aver accolto la Costa Diadema donando dispositivi di protezione utili ad affrontare l'emergenza Covid-19.

Complessivamente sono arrivati 10.000 mascherine, 1.250 guanti, 250 kit protettivi completi e 25 occhiali (non monouso). Il materiale sarà consegnato nei prossimi giorni al magazzino Estar di Calenzano, per essere poi distribuito dalla Regione sul territorio, con particolare attenzione ai Comuni di Piombino, Pisa e Vaglia-Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un colpo solo risolto il problemi della carenza dei 2006 da poter utilizzare nel campionato di Promozione. Il commento di Gordiano Lupi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Cultura