Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 19 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Contro le fake russe l'Europa alza uno scudo di cartone (per ora)
Contro le fake russe l'Europa alza uno scudo di cartone (per ora)

Cronaca mercoledì 30 marzo 2016 ore 18:00

Aferpi, per la firma c'è ancora da aspettare

L'accordo stretto da Aferpi e Sms Demag non significa aver firmato il contratto. Per quello c'è ancora un po' da aspettare



PIOMBINO — L’accordo tra Aferpi e Sms Demag spiana la strada ai progetti per l’acciaieria piombinese. Quello che c’è tra le mani, di cui abbiamo scritto sino adesso, è un accordo contrattuale preliminare alla firma definitiva dell’ordine.

E come spiegato alla community online Siderweb dal Ceo dellav divisione italiana della società tedesca Alberto Bregante, il documento annunciato qualche giorno fa prevede un mese di tempo prima della firma del vero e proprio contratto vincolante.

Nell’accordo si parla di 28 mesi di attesa, durante i quali Aferpi continuerà a lavorare billette importante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'area del parcheggio ono stati messi a dimora cinque nuovi lecci al posto dei pini abbattuti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità