Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PIOMBINO18°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 02 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Storia di Tamara, sfrattata con tre figli e del gesto di gentilezza che l'ha salvata dalla strada
Storia di Tamara, sfrattata con tre figli e del gesto di gentilezza che l'ha salvata dalla strada

Attualità mercoledì 27 aprile 2016 ore 12:31

Le rotatorie più belle con le adozioni

Grazie a una delibera approvata dal consiglio provinciale il Comune di Piombino potrà dare in adozione la cura delle rotatorie in cambio di pubblicità



PIOMBINO — Il consiglio provinciale ha approvato una delibera che affida ai Comuni che ne fanno richiesta la possibilità di gestire la manutenzione degli spazi verdi che si trovano nelle rotatorie e nelle isole spartitraffico. 

Piombino sarà uno dei primi Comuni a sfruttare questa opportunità. Si pensa infatti di darle in adozione ad un soggetto privato che provveda al taglio dell'erba e all'arredamento in cambio di una targa pubblicitaria. 

Dal momento che il codice della strada non consente di apporre pubblicità nelle rotatorie, la Provincia consentirà l'apposizione di cartelloni lungo le strade interessate dall'intersezione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’astensione dal lavoro è stata proclamata dal sindacato Snami. Ecco le informazioni sui possibili disservizi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità