Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PIOMBINO11°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 01 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultima gara di Federica Pellegrini: primo posto con standing ovation e tuffo con il presidente Malagò

Lavoro giovedì 10 agosto 2017 ore 16:41

Aferpi, aggiornamenti sul pagamento della cassa

Foto di repertorio

Dai rappresentanti sindacali gli aggiornamenti sul pagamento della cassa integrazione. Dopo Ferragosto un'assemblea sull'argomento



PIOMBINO — Sono arrivate degli aggiornamenti dall'Inps in merito al pagamento della cassa integrazione dei lavoratori Aferpi (leggi l'articolo correlato). A darne conto, con un comunicato stampa, sono state le Rsu Aferpi e Piombino Logistics.

"L'Inps ci ha informato che sono stati mandati in pagamento, ed avranno valuta 16 Agosto, 1352 accrediti bancari per i lavoratori Aferpi e 164 lavoratori della Piombino Logistics. - si legge - Per gli altri lavoratori che hanno pendenze (pignoramenti e cessioni del quinto) gli accrediti avranno valuta entro i 2 o 3 giorni lavorativi successivi".

Questa la tempistica fornita dai coordinatori, tempistica che sin dall'inizio aveva preoccupato i lavoratori per la riscossione della cassa integrazione da parte dell'Inps e non dell'Azienda. 

"Per una valutazione dettagliata e complessiva rimandiamo alla riscossione e al ricevimento della busta per poi successivamente fare un'assemblea aperta a tutti i lavoratori sull'argomento e sviscerare le eventuali problematiche individuali e collettive che si potrebbero verificare", hanno concluso.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Piombino-Livorno in campo dopo 66 anni. La partita è iniziata in ritardo perché gli ultras livornesi fanno il tiro al bersaglio sul terreno di gioco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS