Politica lunedì 22 maggio 2017 ore 09:00
Aferpi, acquisire le lettere tra Mise e azienda

Acquisire la lettera inviata dal Mise all'azienda e la relativa lettera di risposta. I 5 Stelle presentano una mozione per conoscere i contenuti
PIOMBINO — Il Comune richieda ufficialmente copia della lettera inviata dal ministro Calenda ad Aferpi. Questa una delle mozioni che il Movimento 5 Stelle presenterà in consiglio comunale domani, martedì 23 maggio.
Tra Ministero dello Sviluppo economico e proprietà Aferpi c'è stato uno scambio di lettere, tra l'invio della lettera formale il 19 aprile, la risposta dell'azienda il 5 maggio e la nuova richiesta di chiarimenti (leggi gli articoli consigliati).
Il Movimento 5 Stelle quindi con la mozione "richiede ufficialmente copia della lettera invita al ministro Calenda alla proprietà Aferpi il 19 aprile 2017 e copia della relativa risposta pervenuta al Ministero il 5 maggio 2017. - si legge nella mozione - Una volta che l'amministrazione è in possesso di suddette lettere, si richiede di fornirle tempestivamente al consiglio comunale di Piombino".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI